ADMIN

La nostra Rubrica

oggi parliamo di...

                                    MARTEDI 24 OTTOBRE GIORNATA LUCE PULSATA
Lunedi 20 Novembre
sarà presente in negozio per tutto il giorno,il nostro tecnico per la luce pulsata,tecnologia adatta sia per la depilazione definitiva che per il trattamento di fotoringiovanimento.

FOTODEPILAZIONE
Diversi sono i metodi per eliminare la peluria indesiderata:rasoi e creme depilatorie rimuovono il fusto del pelo che si trova fuori dall'epidermide mentre con le tecniche a strappo si cerca di togliere il pelo in profondità ,ma in ogni caso il bulbo pilifero rimane attivo. I progressi tecnologici nell'estetica hanno permesso di sviluppare un sistema di depilazione duraturo,comodo,rapido e indolore:la fotoepilazione con la luce pulsata.
Seduta dopo seduta l'energia luminosa distrugge la matrice del bulbo e lo rende inattivo,per una pelle veramente liscia e senza peli.
Adatta a tutte le persone,uomini e donne, anche a quelle più delicate perchè il manipolo costantemente ghiacciato rende la pelle insensibile al calore.Fondamentale perchè la luce pulsata sia davvero efficace,è sottoporsi al trattamento a cadenza mensile: in tal modo durante ogni seduta verrà distrutta una percentuale consistente di follicoli.

FOTORINGIOVANIMENTO
Con il termine si intendono le tecnologie che contrastano l'invecchiamento cutaneo provocato dall'età o da uno stile di vita non corretto.
La luce pulsata risulta particolarmente efficace nell'attenuare le macchie senili o solari da viso,collo, mani e decolleté.
L'apparecchiatura viene impostata con una sequenza di impulsi rapidi la cui durata e profondità variano a seconda del tipo di pelle e di inestetismo da eliminare.Già dopo la prima seduta si nota la cute più giovane e luminosa e sono ridotti visibilmente i segni di invecchiamento.

Per informazioni,per prenotare la vostra seduta o un consulto gratuito: 0521231455
Cristina