Luce pulsata
Diversi sono i metodi per eliminare la peluria indesiderata: rasoi e creme depilatorie rimuovono il fusto del pelo che si trova fuori dall’epidermide mentre con le tecniche a strappo si cerca di togliere il pelo in profondità ,ma in ogni caso il bulbo pilifero rimane attivo. I progressi tecnologici nell’estetica hanno permesso di sviluppare un sistema di depilazione duraturo, comodo, rapido e indolore: la fotoepilazione con la luce pulsata o il laser diodo.
Seduta dopo seduta l’energia luminosa distrugge la matrice del bulbo e lo rende inattivo,per una pelle veramente liscia e senza peli.
Adatta a tutte le persone, uomini e donne, anche a quelle più delicate perché il manipolo costantemente ghiacciato rende la pelle insensibile al calore. Fondamentale perché la luce pulsata o il laser siano davvero efficaci, è sottoporsi al trattamento a cadenza mensile: in tal modo durante ogni seduta verrà distrutta una percentuale consistente di follicoli.
Metodica che permette di trattare con assoluta sicurezza aree ampie del corpo, colpire direttamente la matrice del bulbo pilifero, arrestando in modo progressivo e permanente la crescita del pelo, senza recare danno al tessuto adiacente.
L’apparecchiatura è inoltre molto versatile per la possibilità di modulare la durata e il numero degli impulsi e la potenza emessa, garantendo interventi molto efficaci e personalizzati in piena sicurezza.
Un sistema sicuro ed efficace per ridurre il patrimonio pilifero.
Preparazione al trattamento:
Evitare di esporsi ai raggi solari o a lampade UVA nelle settimane precedenti e non assumere farmaci foto-sensibilizzanti.
Avvertenze post-trattamento.
Evitare di esporre le parti trattate ai raggi solari o delle lampade abbronzanti per una settimana.